Circolo Ricreativo Dipendenti Università Carlo Bo – Urbino

Domenica 14 novembre a Sestri Levante per i vent’anni della scomparsa del Magnifico Rettore Carlo Bo

In occasione dei vent’anni dalla scomparsa e nella ricorrenza dei centodieci dalla nascita del Magnifico Rettore Carlo Bo, il Circolo Ricreativo Dipendenti Universitari organizza, per domenica 14 novembre 2021, una visita al Cimitero di Sestri Levante dove è sepolto. Nell’occasione saranno presenti i familiari, che hanno accolto con piacere la proposta.Il programma della giornata prevede:

* Partenza da Urbino (Piazzale del Bocciodromo, Via Neruda, 1) alle ore 7.30. Pranzo libero lungo il percorso.

* Arrivo a Sestri e visita al cimitero. Breve visita libera della città. Partenza per il rientro a Urbino.

Il viaggio in pullman è offerto gratuitamente dal Circolo a tutti i partecipanti (Soci e non soci).

A carico dei partecipanti, i pasti e le spese personali.

Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie in vigore; la mascherina va utilizzata per tutta la durata del viaggio. Il Green pass è obbligatorio e sarà controllato al momento della partenza.

Articolo sul resto del Carlino del 9 novembre 2021